Due giorni a Bologna!

Mercoledì mi sono fatta 300 km e sono tornata a Bologna in occasione della Fiera del Libro, di cui ho parlato sull’altro blog, Scarabocchidi vita. E’ stato molto stancante, ma mi sono divertita molto e ho fatto tantissime cose!
Sono arrivata quando mia mamma usciva dal lavoro, così siamo andate insieme al centro commerciale a fare un po’ di shopping…sia per i gatti (il cibo) che per me, da OVS. E infatti ho preso delle cosine proprio carine…
Cardigan coi fiocchetti

Ho anche preso il mio primo paio di jeans skinny  nei quali non sembravo un cotechino! Giubilo gaudio tripudio!!! Ho provato 3 modelli prima di capire che quelli, in fin dei conti, non erano male e non sembravo un insaccato…Appena li metto faccio una foto, promesso XD
Il giorno dopo sono andata alla fiera del libro e, oltre al bottino di libri, mia zia mi ha regalato una borsa carinissima che vendevano per € 5 in uno stand coreano…
E’ gigante e ci stanno dentro un sacco di cose, la adoro!! ^____^
Per finire al giornata, io e mia zia siamo andate al ristorante cino-giapponese Mizuumi. Lei infatti ha mangiato cinese, io ho fatto un mix: spaghetti di soia con gamberi e sushi misto 😉 E’ stata una bella fine di giornata, vissuta intensamente.
Oggi, pranzo dalla nonna e poi via, altri 300 km, e sono tornata fra i monti, ma questo assaggio di primavera e di città mi è piaciuto!
Annunci

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...