Blythe nella neve

L’altro giorno la giornata era bella ma la voglia di andare in snowboard in pausa pranzo era pari a zero, quindi, essendo rimasta a casa, ho pensato di andare qui vicino a fare qualche foto alle mie Blythe. Ho in progetto un’altra sessione, e ho pensato di uscire sempre con due; due è meglio di una, e forse anche meglio di tre (riflessioni filosofiche, queste!!). Ho avuto anche una certa compagnia gattosa..che non mi ha mollato un attimo…ecco a voi Pallino (non so il suo nome, è uno pseudo randagio ciccione coccolone a cui do ogni tanto da mangiare), Tomoko ed Estelle!!
Pallino

Rispondi

