Arricciarsi i capelli

La prima volta me lo sono fatto fare dal parrucchiere un po’ per caso, per vedere come potessi stare coi capelli mossi, visto che ce li ho lisci lisci. Poi, visto che non mi sembrava un’impresa impossibile, ci ho riprovato da sola. I primi tentativi sono stati un po’..catastrofici, ma non bisogna mai perdere la speranza e provare provare provare finchè non si ottiene un buon risultato, come questo.
Scusate per la faccia da scema!

Non è assolutamente difficile. Poi basta andare su You Tube e si trovano tantissimi tutorial. Io ve ne posto uno, di Cherry Dollface, una pin up che seguo. E’ in americano, ma basta anche solo guardare come fa lei per imparare!
La piastra che uso non è un ferro arriccia capelli, ma una piastra in ceramica di BabyLiss che aiuta a non sciupare i capelli. Un consiglio: anche se costano un po’ di più, preferite sempre le piastre in ceramica o tormalina a quelle di ferro, che danneggiano i capelli visto che raggiungono temperature molto elevate!

Bè, fatemi sapere come va la vostra arricciatura! ^_______^

Annunci

3 pensieri su “Arricciarsi i capelli

  1. Piperita Patty ha detto:

    Non ho nemmeno la piastra XD Ho i capelli molto lisci, ma se me li lego quando sono umidi riesco a ondularli e ogni tanto la mia amica parrucchiera me li arriccia.
    Però avevo trovato tutorial fighissimi su come arricciarli usando dei calzini O_O Uno lo avevo pubblicato da qualche parte sul mio blog.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...