Fashion bloggers

Oggi ho pensato di condividere con voi alcuni dei fashion blog che ogni tanto frequento. Purtroppo non sempre ho tempo per una carrellata generale di tutti i blog, ad ogni modo mi piace spulciare, leggere e prendere ispirazione (o invidiare!)  alcuni di loro.
Il primo fashion blogger che seguo di tanto in tanto è l’amata/odiata Chiara Ferragni di The Blonde Salad. Lei è la più famosa fashion blogger italiana, non si perde una sfilata e collabora sempre a tante iniziative fra Mango/Zara/Tezenis, etc… e inoltre ha anche una sua linea di calzature. Ecco qualche scatto tratto dal suo blog.
Altro blog che ogni tanto mi piace guardare, più che leggere (e capirete perchè se andrete a vederlo) è STREETFSN. Più che un blog è una vera e propria galleria di scatti di moda ultra-glamourous!
Ultimo blog di questo post è The Fashion Fruit di Veronica Ferrario. Io trovo che lei sia stilosa ed è veramente piacevole leggere il suo blog. Sembra una ragazza normale, come tante, che si diverte molto a giocare con la moda e si capisce proprio che questa è la sua passione.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...