21 Pics- Something close up

Forse a qualcuno farà un po’ skifezz, ma io amo la natura e fare foto macro ad animali o fiori è una cosa che mi piace fare, quando ne ho la possibilità.
E quando trovo un soggetto interessante…come…una lumachina!
Confessione: quando avevo tipo 6 anni i miei mi mandavano al mare dai nonni a Viserbella, nota località della riviera dove la popolazione è composta dal 90% da anziani (non se oggi le cose siano cambiate, ma allora era così). Quindi, per passarmi il tempo andavo a prendere lumachine in cortile e poi ci facevo le gare sul tavolo della cucina XD
Ecco, potete denunciarmi alla protezione animali!!
3 pensieri su “21 Pics- Something close up

  1. Piperita Patty ha detto:

    Le lumache mi fanno un po'schif (trauma infantile da parenti mangiatori di lumache), ma è troppo carina la storia delle corse di lumache! Poi a pensarci bene all'asilo avevo provato ad allevare lombrichi…bleeeeh!

    Mi piace

Rispondi

