21 pics

Stavo navigando per blogger senza una meta, come mio solito, e ho scovato un blog carino, scritto da Audrey Luella che lancia un’idea simpatica legata alle vacanze.
La sua idea è quella di creare un challenge di fotografia, illustrato in questo post sul suo blog. La sfida è iniziata da mò (dal 1 luglio), direi che sono in ritardissimo, ma voglio fare lo stesso queste 21 foto (anche se non saranno le foto delle mie vacanze estive). 
I temi li da lei e sono elencati qui:
Devo fare una foto a me stessa..facile! Vi lascio con quella fatta l’altro giorno…avevo il top con le ciliegie che mi ha regalato il mio moroso ^____^ Ero un po’ rockabilly!
E domani tocca alla foto della mia colazione, ultra estiva! 🙂
6 pensieri su “21 pics

  1. Scarabocchio Girl ha detto:

    Piperita, infatti non ci credo mica che lei scriva così bene e faccia delle foto così belle a 7 anni! Dietro c'è lo zampino della mamma, però l'idea è buona!

    Donkuri, vero, potevi pensarci anche tu, ma perchè non lo fai? Facciamo insieme le 21 foto! 🙂

    Mi piace

Rispondi

