Outfit del giorno

Sabato ho cominciato a lavorare in camping. Ora di lavoro ne abbiamo davvero poco, le giornate sono un po’ lunghe, ma meglio così, al pensiero di quello che dovrò fare ad agosto mi vien male!
Oggi ho sperimentato una pettinatura un po’ rockabilly che ho trovato su You Tube, ma i miei capelli non sono lunghi abbastanza, specialmente la frangia. Per fortuna esiste la lacca e quindi ho abbondato e tutto è rimasto insieme..meno male!
Foto fatta con l’autoscatto..e si vede XD
Poi, forse non ci crederete, ma qui fa davvero freddo e mi sono dovuta vestire a strati! Ieri sera c’erano 8°c…brrrr! Oggi, grazie al sole bello caldo, la temperatura è arrivata sui 20°c, però se il sole andava via si sentiva subito il freddo!
E quindi…vai di strati…
Il maxi cardigan è della linea Conscious di H&M, la linea biologica, fatta con cotoni naturali, è molto bello e morbido. Il vestito, che non si vede benissimo, è una camicia taglio impero, regalo della mia amica canadese, è a manica lunga, ovviamente, con sto freddo! Poi ho indossato i jeggings presi in Piazzola e i soliti stivali regalo della mia amica. La cintura è di H&M, mentre la borsa è il mio piccolo gioiello di Louis Vuitton, frutto di risparmi sudati, ma la volevo da una vita e così 3 anni fa ho potuto comprarmela, è stato un vero traguardo per me!
La stessa amica che mi ha regalato gli stivali, oggi mi ha fatto un altro regalo -graditissimo e inaspettato- perchè ho dato da mangiare ai suoi animali (2 tartarughe d’acqua e un coniglio nano) mentre lei era via.
La locandina di Colazione da Tiffany!! Uno dei miei film preferiti di sempre..puro amore! Grazie grazie grazie!
Annunci

3 pensieri su “Outfit del giorno

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...