Principesse..atipiche!

C’è un blog che seguo sempre, tenuto da una simpatica fashionista di Parma, che si chiama Rock And Fiocc e che vi invito a seguire. Grazie a lei ho avuto l’idea per questo post dove voglio parlare della rivisitazione tramite immagini ( foto e illustrazioni) delle più classiche principesse Disney. Mi piacciono queste rivisitazioni, che sconvolgono il solito e il banale, dandoci una versione più o meno alternativa.
Una fotografa sa raccontare bene che cosa è successo alle principesse ai giorni nostri, si tratta di Dina Goldstein, un genio! Ecco le sue Fallen Princesses.

C’è anche un bravissimo fumettista americano, Scott Campbell, autore di Gen 13, che ci da invece una versione super sexy delle principesse. E devo dire che mi piacciono parecchio!! Sono sensuali, bellissime ma non volgari.

E ora, per finire in bellezza, ho trovato le principesse in versione kawaii!! Sono troppo pucciline e secondo me vi piaceranno più delle altre..vista la vocazione per il kawaii che abbiamo, vero??^____^

Se conoscete gli autori di queste illustrazioni, ditemeli, perchè io non sono riuscita a trovare i loro nomi per i credits…grazie! 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...