Da lavoro

Oggi è San Valentino, ma invece di scrivere qualcosa su questa giornata, mi limito a postare una foto di outfit…da lavoro!
Siccome lavoro in un negozio di snowboard, non posso certo andare al lavoro coi tacchi o tutta chic XD quindi mi devo adeguare un po’…con qualche tocco femminile, se posso!
Inoltre sono freddolosa, cosa da non sottovalutare, quindi mi riparo dentro a maglie comode e possibilmente molto calde.
Essendo in via di guarigione, cerco anche di evitare spifferi non previsti, e forse mi vesto pure un po’ troppo ma…preferisco di più, che di meno!!

Maglione: Burton  Jeans: Offbrand  Stivali: Onitsuka Snowheaven   Cerchietto: Claire’s
Gli stivali sono la mia salvezza per i piedi freddi, sono caldissimi e morbidissimi, tutti pieni di pelo…e anche quando nevica sono perfetti!
Il maglione di Burton in realtà è una felpa…ovvero, lana fuori e felpa caldissima dentro, insomma ottimo per le basse temperature! Così sono abbstanza sportiva ma calda e un po’ femminile..con gli stivali “da Barbie” come dice la mia collega. Ma devo dire la verità: li ho comprati su Ebay da un negozio tedesco, c’erano solo in rosa ma li ho pagati la metà di quello che costano in Italia!! ^^

Infine, oggi è arrivata la mia gonna di Metamorphose!

La indosserò stasera per la cenetta di San Valentino col moroso ^^
Buon San Valentino a tutti!!
Annunci

3 pensieri su “Da lavoro

  1. Donkuri ha detto:

    bellissimi quei stivali *_* mi piacciono troppo! La gonna mi sembra ke già avevi accennato qualcosa e infatti mi piaceva da prima 😀 spero ke tu abbia fatto una foto dell outfit sn proprio curiosa di vederla indossata!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...