Lalaloopsy

E’ di poche ore fa questa scoperta!
Grazie alla mia amica Dany che va pazza per le bambole come me, e soprattutto per le cose rosa e kawaii..ed  anche bravissima a passare le info a me e a tentarmi!

Quindi oggi parliamo di…Lalaloopsy!
E’ una bambolina americana, grande sui 30 cm, con un testone grande e simpatico e come occhi due bottoni. In pratica vuole rifarsi un po’ alle bambole di pezza di una volta, ma in chiave decisamente moderna e più…kawaii!!

Non è semplicemente deliziosa??
Fra l’altro moltissimi utenti Flickr stanno già facendo un sacco di foto alle loro Lalaloopsy e stanno spopolando anche quelle in formato mini, che sono grandi come una petite Blythe o poco più.

I prezzi sono abbastanza abbordabili, perchè le Lalaloopsy grandi le ho trovate su Amazon a $25 spese di spedizione incluse…non male no?!
Io ho già visto quella che mi piacerebbe (te pareva!!), ed è questa:

Ma siccome sto risparmiando per la Blythe Emily Temple…devo resistere, per il momento!! (ok, sono una shopaholic, lo so!!)

5 commenti

  1. uazz uazz X°D siii comprane unaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    io a breve lo farò gheheheheehehehehheh!!!!
    io aspetto le foto di Emily Temple..poi decido, ma penso di avere i soldi per la lalaloopsy…penso XD

    Mi piace

Rispondi

